Medianità & Channelling

Chi sono le Guide? Dove dimorano?
Quante ne abbiamo vicine a noi?
Da quanto tempo?

Premessa:  la Nuova Medianità non ha nulla in comune con forme di contatto legate alla paura e alla superstizione, come le sedute spiritiche o simili e, nemmeno con pratiche magiche o esoteriche; basate più sulla paura e sull’abuso di potere che sull’amore e sulla consapevolezza. 
 
La Nuova  Medianità non porta a essere “posseduti” dall’Entità, chi canalizza rimane padrone di sé in ogni momento e, la finalità è quella di diventare più coscienti, consapevoli e centrati.

Conoscere e imparare a “sentire”
le proprie Guide per evolversi come persona

Grazie alla mia esperienza nel channelling, posso affermare che ognuno di noi ha vicino a sé una o più Guide: spesso si tratta di Anime di persone care che abbiamo conosciuto in questa vita o in vite precedenti, e ora ci possono accompagnare in un modo più evoluto rispetto a quando erano nel corpo fisico. 
La loro presenza è spesso avvertita non solo dal medium, ma anche dal ricevente, attraverso colori, forme, suoni, profumi e perfino sentirvi sfiorare la pelle o alitare sul viso. 

Corsi di Channelling

Nei corsi di channelling si praticano le attivazioni per aumentare la propria intuizione, la mente si allena ad essere più ricettiva e a cogliere fenomeni sottili, come la tua Voce Interiore e i messaggi degli Spiriti Sacri. 

«In questa vita, non dobbiamo avere paura di conoscere»
– Fabiana Nanni