Come ho già detto, in un universo sempre più digitalizzato, la tecnologia facilita la vita in molti modi, soprattutto nel mondo del lavoro, in cui il multitasking e la rapidità di azione-reazione, sono ormai imperativi. Tuttavia, rendiamoci conto di quanto la presenza di strumenti digitali stia diventando invasiva.
Recenti studi dimostrano, in effetti, come controllare in continuazione email, notifiche e messaggi rischia di rivelarsi controproducente e, addirittura, di nuocere al nostro rendimento lavorativo e benessere psicofisico.
Non solo ma la ricerca scientifica dimostra che le onde elettromagnetiche in alta frequenza indeboliscono la produzione di globuli rossi e di cellule del sistema immunitario.
L’impiego dei telefono cellulari e dei Wi-Fi aumentano la quota di rischio per la salute di ogni singolo individuo. Ho ritenuto doveroso segnalare quali comportamenti aumentano tale rischio (dannosi) e quali lo limitano (utili).
E voi direte come o cosa ci aiuta a contrastare questi effetti nocivi?
Eccomi con la risposta…
grazie alla SHUNGITE, pietra di protezione per eccellenza.
Un minerale formatosi miliardi di anni fa che protegge, migliora, salva, pulisce , neutralizza, rigenera…
La SHUNGITE è una pietra intelligente le cui benefiche, rare ed eccezionali proprietà sono state riconosciute da tre premi Nobel: Harold Kroto, Robert Curl e Richard Smalley.
Grazie alla Shungite puoi proteggere te stesso e il tuo ambiente e ottenere maggiore chiarezza mentale, serenità ed energia.
Contrariamente ai cristallo, la Shungite non irradia, bensì emette un Vortice Quantico che si adatta all’utilizzatore e all’ambiente circostante operando un’azione benefica “personalizzata” di pulizia elettromagnetica e armonizzante.
La Shungite annulla gli effetti delle radiazioni nocive e delle vibrazioni negative: inoltre dinamizza e fertilizza il suolo e rimuove le memorie dei luoghi e i cattivi pensieri.
La Shungite può essere usata per i massaggi e la protezione personale semplicemente portandola addosso, anche per mezzo di collane, pendenti, stuoie ripiene, piramidi, sfere, piastre e ristabilisce e protegge gli ambienti in cui è collocata.